La survey

La web survey su servizi sindacali, membership e partecipazione è uno dei principali strumenti di ricerca del progetto BreakBack e il suo obiettivo principale è quello di fornire una valutazione preliminare delle esperienze realizzate in cinque paesi europei, ovvero Belgio, Danimarca, Italia, Lituania e Spagna. La survey si rivolge agli utenti dei servizi selezionati come casi studio del progetto che riceveranno un invito a partecipare, diffuso attraverso i canali di comunicazione delle strutture sindacali di riferimento.

La compilazione del questionario richiederà non più di 15 minuti e darà al gruppo di ricerca del Progetto BreakBack l'opportunità di ottenere informazioni importanti per suggerire nuove forme di rappresentanza sindacale. Le risposte saranno completamente anonime e non potranno in alcun modo essere ricondotte ai rispondenti. Non verranno quindi raccolte informazioni che potrebbero identificarli o renderli potenzialmente identificabili. Inoltre, le risposte verranno elaborate e gestite unicamente in maniera aggregata e soltanto dai partner del progetto. Per ulteriori informazioni su come partecipare all’indagine e compilare il questionario, scrivere a: