Newsletter

La Newsletter è uno strumento finalizzato alla disseminazione dei risultati del Progetto Europeo “VS/2019/0079 - Break up to get back together (BreakBack). L'impatto della sindacalizzazione attraverso servizi innovativi sull'appartenenza sindacale e sulle relazioni industriali”

Nel quarto ed ultimo numero: I video e I materiali della Conferenza Finale e i Report Finali del Progetto!

Newsletter in English

Nel terzo numero: i risultati preliminari della ricerca del progetto discussi durante i National Policy Lab

Newsletter in English

Nel secondo numero: la descrizione dei servizi sindacali innovativi analizzati nell'ambito del progetto.

Newsletter in English

Nel primo numero: informazioni generali sul Progetto, un approfondimento sugli obiettivi e la presentazione di alcuni documenti prodotti in occasione del Primo meeting di coordinamento svoltosi a Barcellona.

Newsletter in English

The information, documentation and figure in this document are written by the BreakBack project consortium (Grant agreement no. VS/2019/0079) and do not necessarily reflect the views of the European Commission. The European Commission is not liable for any use that may be made of the information contained herein.
UE Flag With the financial support from the European Union