On the 11th September the BreakBack Project will be presented at “CISL Marche Summer School 2021” L’11 settembre il Progetto BreakBack sarà presentato alla “Summer School 2021” della CISL Marche

gen pross

en flag

The traditional Summer School organized by the CISL Marche in collaboration with the Policoro project, will take place from the 8th to the 11th September

Francesco Lauria (CISL) and Federica Bressan (Partita Viva Vicenza one of the project good practices) will present “BreakBack”, the European project led by the CISL. The CISL Marche General Secretary, Sauro Rossi and the CISL Confederal Secretary, Daniela Fumarola will conclude the initiative.

it flag

Si svolgerà dall'8 all'11 settembre a Fano la tradizionale Summer School organizzata dall'Usr Cisl delle Marche, in collaborazione con il progetto Policoro.

Durante i lavori, che saranno conclusi sabato 11 settembre dal segretario generale Cisl delle Marche Sauro Rossi e dalla segretaria organizzativa nazionale Cisl Daniela Fumarola, verrà realizzato un laboratorio con i partecipanti attraverso il quale verrà presentato "BreakBack", il progetto europeo, guidato dalla Cisl e dalla Fondazione Ezio Tarantelli, sul rapporto tra sindacalizzazione, servizi e nuove dimensioni associative.

Il Progetto BreakBack verrà illustrato da Francesco Lauria (Centro Studi Cisl - Fondazione Tarantelli, coordinatore delle attività di ricerca) e da Federica Bressan, (responsabile di Partita Viva Vicenza - aderente a Vivace -, una delle buone prassi analizzate in quasi due anni di attività).

Qui il programma